Testimonial #1

Se avessimo immaginato un posto più perfetto e più rilassante di questo non credo ci saremmo riusciti!
Premetto di aver girato molti b&b in questa zona della Puglia, ma questo senza dubbio ha qualcosa di magico!
Un posto che riesce a farti sentire in paradiso, lontano dal mondo eppure in pace totale con esso!
La location è stupenda, noi abbiamo dormito in una parte del casolare composta da un salottino con angolo cucina (bellissimo e completo di ogni cosa utile) bagno in perfetta sintonia con l’architettura del trullo ed un’ampia camera da letto. Ogni abitazione ha a disposizione un angolo di giardino con tavolo sedie e sdraio.
La piscina comune è meravigliosa e dalle foto (per quanto belle siano) non si può percepire la tranquillità, l’unico rumore era quello delle cicale e dei grilli.
La cosa che più mi piace di questo posto è il fatto che non abbia molti posti letto (mi pare 12 in totale) quindi anche ad agosto deve essere vivibilissimo e mantenere quell’atmosfera serena che abbiamo trovato noi.
Ho lasciato per ultimo il mio parere riguardo all’ospitalità perchè è proprio questo che fa la differenza, Antonella la proprietaria è una persona splendida, gentile e disponibile senza mai essere invadente.
Ci ha accolto all’arrivo facendoci trovare in frigo marmellate fatte da lei, latte uova e tutto l’occorrente per la colazione, ci ha fatto trovare l’olio prodotto dai loro ulivi e frutta fresca compresi fichi raccolti dal giardino.
Ogni mattina ci faceva trovare sul tavolo in giardino pane fresco e un dolce fatto in casa o biscotti da forno, in più come se non bastasse ci ha detto di non farci problemi e prendere dall’orto pomodori fiori di zucca e basilico.
Insomma per una settimana ci siamo sentiti proprio a casa e non vediamo l’ora di tornare.
Non sono riuscita a trovare nulla di negativo, pur essendo molto critica, e sono sicura che chiunque qui possa trovare un angolino di paradiso!

Sbandina -